Legal Weed è un Brand diventato leader nel settore cannabinoico, è stato uno dei primi brand italiani a trattare e distribuire in italia ed europa prodotti a base di canapa e derivati. Tutto nasce nel 2016 con la “Tisana Fior Di Canapa”, evolvendosi negli anni Legal Weed ha iniziato collaborazioni importanti (come con J-ax, Alborosie, Space one, El flaco, Indoorline, l’Università Degli Studi di Milano e molti altri) e affiliazioni con partner per ampliare sempre di più il listino con infiorescenze, cosmetici, estratti, alimenti, piante e semi, garantendone qualità e legalità.

Nel 2018 diventa anche coltivatore diretto.

Gli sviluppi di Legal Weed dal 2016 ad oggi:

  • Produce direttamente infiorescenze, hash, charas, oli al cbd e derivati della canapa;
  • servizi di consulenze agricole, legali e commerciali;
  • Crea packaging, merchandising e linee personalizzate per conto terzi;
  • Affiliazione con rivenditori, attività commerciali in italia ed europa;
  • Contratti agricoli per i coltivatori;
  • Apertura del punto vendita Legal Weed nella sede operativa;

Perché scegliere Legal Weed per i tuoi acquisti o investimenti?

La fiducia dei nostri clienti/collaboratori per noi è molto importante, cerchiamo di soddisfare le richieste grazie ad un Team gentile ed efficace di esperti.

Prezzi competitivi, sostegno, riservatezza dell’anonimato, creatività, legalità e qualità sono ciò che ci rappresentano.

Inoltre offriamo scontistiche settimanali per i nostri clienti tramite newsletter, e scontistiche con alto margine di guadagno del prodotti Legal Weed per i nostri rivenditori.