Ecco un messaggio inviatoci da Paola, una nostra cliente italiana che ha deciso di ringraziarci per averle inviato il documento che certifica la responsabilità legale delle infiorescenze di Legal Weed. Con questa iniziativa vogliamo dimostrare la serietà e la professionalità che mettiamo nel nostro lavoro.
Ecco il bel messaggio di Paola, che ci riempie di orgoglio.
Buongiorno Legal Weed, vi rubo giusto un minuto: vi voglio ringraziare per la documentazione che mi avete fornito, in particolare il documento sulla responsabilità legale per la vendita delle vostre infiorescenze.
Vi ringrazio col cuore perché oggi sono venuti a farci visita alcuni uomini del comando dei Carabinieri e due agenti del NAS. I militari si sono dimostrati molto gentili, cordiali e cortesi. Hanno controllato tutto il negozio e ci hanno fatto i complimenti per come gestiamo e presentiamo i prodotti del nostro catalogo.
Hanno riscontrato che il nostro negozio promuove la canapa a 360°, stimolando le persone a scegliere uno stile di vita sano.
Soffermandosi sulle infiorescenze, ci hanno ringraziato per avergli mostrato il vostro documento per la responsabilità legale, perché in grado di semplificare la fase di controllo con professionalizzò e serietà.
Non mi voglio dilungare oltre, ma ci tengo a ringraziarvi come azienda per la vostra disponibilità che avete sempre dimostrato nei nostri confronti.
La presenza di questo documento ha semplificato una procedura spesso complicata e lunga, perché con il vostro documento ci hanno solo fatto un verbale che ha certificato il loro controllo.
Hanno controllato inoltre le fatture di acquisto e le analisi delle infiorescenze, scrivendo nel verbale che non non sono state riscontrate sostanze droganti tra i prodotti venduti.
Grazie ancora per averci semplificato la vita.