“COOKED WITH CANNABIS”

cooked

IL NUOVO PROGRAMMA SU NETFLIX FA COMPAGNIA IN QUARANTENA

A disputarsi un premio di 10mila dollari saranno cuochi professionisti che si faranno battaglia tra i fornelli a suon di piatti a base di terpeni in perfetto stile Masterchef.
A tenere in riga i cuochi sarà la popstar Kelis che dopo una carriera ai vertici della musica a livello mondiale ora è passata a quella culinaria come chef.
È la stessa Kelis che su un post di Istagram spiega quanto sia entusiasta di condurre il programma dato che coniuga due sue grandi passioni, il cibo e Netflix: “come chef sono ovviamente incuriosita dal cibo e come persona comune ero interessata a capire quanto possa essere potente questo argomento nella società odierna. In questo paese sono molte le cose utilizzate per opprimere gruppi di persone ma questo è per noi così culturalmente importante da imparare da esso e crescere” afferma Kelis.
Ed ecco quindi che in piena quarantena ormai per numerosi paesi nel mondo, sbarca su una delle piattaforme che non si è mai tirata indietro nella distribuzione video di film e serie TV a tema cannabis il nuovo programma.
“Cooked with cannabis” vi aspetta il 20 Aprile con tantissime idee a base di thc e Cbd.