Freedom Flag, la genetica della solidarietà

Freedom Flag la genetica della solidarietà

Freedom Flag è un chiaro esempio di come l’industria della canapa possa trovare il modo di fare del bene.
Paradise Seeds, con la sua sede italiana, si è resa protagonista della creazione di una nuova genetica solidale, la Freedom Flag, nata da un lavoro di ricerca e sviluppo molto attento e professionale durato circa un anno.

Freedom Flag è un F1 regolare (possono nascere maschi e femmine), nata da esemplari eccellenti stabilizzati: il padre deriva dall’incrocio di una Brazilian Santa Maria e una Serious BubbleGum, mentre la madre discende da un incrocio tra le ottime HeadBand e BlackBerry americane i cui cloni son stati donati da Carlos, ottimo keeper d’oltreoceano.
Il progetto è stato sviluppato per creare una genetica libera, per tutti; il ricavato è totalmente destinato all’Ospedale dei Bambini di Parma (una struttura ospedaliera molto importante) e la prima donazione è già stata fatta lo scorso 13 maggio 2019. Il nome della genetica deriva dal giorno scelto per l’impollinazione, il 17 ottobre 2019, giorno della legalizzazione completa della cannabis in Canada.

La pianta è molto vigorosa in tutte le sue fasi, i fiori sono densi, carichi di resina, con un caratteristico colore porpora – dono della BlackBerry – e un profumo speziato e pungente di frutti rossi e acqua tonica Fever Tree (quella che si usa per i gin tonic).

Se siete interessati ad acquistare i semi di Freedom Flag, potete effettuare un bonifico all’Iban intestato all’Ospedale dei Bambini di Parma IT39R0306912765100000046031 – codice bic per l’estero: BCITITMM, indicando la destinazione “Donazione Ospedale Bambini Parma” e girare la distinta alla mail giacomo@paradise-seeds.com Il prezzo per un pack da 8 semi è di 25€, ma ognuno può fare un’offerta libera, secondo le sue possibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *